Atena Lucana e Capaccio, coronavirus: 2 nuovi contagi

Un contagio anche al Tribunale di Lagonegro

Due nuovi casi covid ad Atena Lucana. Lo annuncia il Comune. Ad oggi nel Comune del Vallo di Diano risultano positive 12 persone. 14, invece, sono in vigilanza attiva, 2 sono in vigilanza fiduciaria. I contagiati stanno tutti bene e sono asintomatici.

Preoccupazione nel Vallo di Diano anche per un caso registrato al Tribunale di Lagonegro, dove è risultato positivo un dipendente dell’ufficio del Giudice di Pace.

E’ stata disposta la chiusura dell’Ufficio per la giornata di oggi e di domani per consentire le operazioni di sanificazione.

A Capaccio Paestum, invece, positive due donne che lavorano presso il distretto sanitario. Sono asintomatiche. Disposta la sanificazione dei locali.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!