Agropoli: nuovo caso covid

Cittadina annuncia la sua positività al covid per permettere la ricostruzione dei contatti

AGROPOLI. «Questo per me è un periodo molto critico, purtroppo dovrò affrontare cure particolari e per questo sono stata sottoposta a tampone. Dal giorno 19, solo ora mi è stata comunicata la mia positività, ed i miei figli sono in attesa che venga effettuato il tampone. Chiedo scusa a tutti, ma non posso ricordare tutte le persone che ho incontrato. Ora sono in quarantena con i miei figli, ma penso sia giusto avvisare chiunque conosca me o i miei figli, e pensi di aver avuto contatto con noi».

Così Claudia Di Matteo, di Agropoli, che annuncia la sua positività al covid per permettere a tutti i suoi contatti di ricostruire eventuali contagi.

Salgono così a 20 i contagi ad Agropoli, dove si registrano anche 6 guariti in questa seconda fase d’emergenza.

Continua a leggere su InfoCilento.it


blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!