CilentoCronaca

Covid, caso ad Alfano

Caso positivo di una persona che è anagraficamente residente ad Alfano. La persona è asintomatica e dagli inizi di settembre è domiciliata in altro paese del Cilento.
La famiglia è già in isolamento volontario in attesa di tampone.

“È doveroso informarvi per evitare che si diffondano false ed allarmistiche notizie. La situazione è sotto controllo e preciso ancora che la persona risiede ad Alfano ma è domiciliata in altro paese da oltre un mese – precisa il sindaco Elena Anna Gerardo –
Alla persona concittadina risultata positiva vanno i miei migliori auguri di pronta guarigione”.

Dall’amministratore cilentano un invito a tutti i cittadini: “raccomando quanto già più volte detto: utilizzate la mascherina e attenetevi al distanziamento sociale”.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it