Covid, caso ad Alfano

Caso positivo di una persona che è anagraficamente residente ad Alfano. La persona è asintomatica e dagli inizi di settembre è domiciliata in altro paese del Cilento.
La famiglia è già in isolamento volontario in attesa di tampone.

“È doveroso informarvi per evitare che si diffondano false ed allarmistiche notizie. La situazione è sotto controllo e preciso ancora che la persona risiede ad Alfano ma è domiciliata in altro paese da oltre un mese – precisa il sindaco Elena Anna Gerardo –
Alla persona concittadina risultata positiva vanno i miei migliori auguri di pronta guarigione”.

Dall’amministratore cilentano un invito a tutti i cittadini: “raccomando quanto già più volte detto: utilizzate la mascherina e attenetevi al distanziamento sociale”.

CONTINUA A LEGGERE
blank

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it