Paura sulla Cilentana, furgone a fuoco

Disagi e paura sulla Cilentana questo pomeriggio intorno alle 19.30 sulla Cilentana, tra gli svincoli di Vallo della Lucania e Pattano. Un furgone con a bordo un uomo di Salerno, ha improvvisamente preso fuoco. Il conducente è riuscito ad accostare e a scendere dal veicolo.

Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Vallo e i carabinieri. Da comprendere le cause del rogo, probabilmente causato da un corto circuito.

Qualche disagio si è segnalato alla circolazione in direzione nord.

Continua a leggere su InfoCilento.it


blank

Gennaro Maiorano

Laureato in ingegneria si occupa di giornalismo dal 2013. Appassionato del Cilento e della sua natura si occupa principalmente di tematiche legate all'ambiente.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!