CilentoCronaca

Covid, caso a Pollica: è asintomatico

“Sono stato informato della positività di un nostro concittadino che sta bene e non presenta alcun sintomo. Attualmente si trova in isolamento fiduciario a Napoli”, così il sindaco di Pollica Stefano Pisani che aggiunge: :Abbiamo provveduto direttamente ad effettuare le attività di Contact Tracing e ad individuare i relativi contatti stretti, tutti al momento in autoisolamento”.

“Nei prossimi giorni effettueremo i relativi tamponi di controllo e vi comunicheremo i relativi esiti. Non ci sono particolari motivi di preoccupazione, ma è indispensabile rispettare le regole che sono soprattutto di buon senso”, dice Pisani.

In conclusione il primo cittadino ringrazia il paziente “per il comportamento responsabile tenuto nell’occasione che ci ha consentito di ridurre i tempi di azione per la messa in sicurezza dei suoi contatti!”

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it