AttualitàCilento

Castellabate, al via sanificazione di strade e piazze

Prevista la pulizia e la sanificazione delle strade contro il coronavirus in tutto il territorio di Castellabate. Parte questa sera, mercoledì 21 ottobre e continua nei due giorni successivi, il 22 e il 23 ottobre, il servizio di sanificazione straordinaria delle arterie, predisposto dal Comune di Castellabate per il contenimento del coronavirus.

L’intervento di igienizzazione, che verrà effettuato di notte a partire dalle ore 23, riguarderà strade, vie e piazze di tutte le frazioni del Comune.

«Castellabate attualmente non ha alcun caso di coronavirus sul suo territorio ma per tenere alto il livello di sicurezza bisogna continuare le buone pratiche», tiene a precisare l’assessore alla Protezione Civile, Salvatore Marinelli: «In concomitanza con la preoccupante crescita della curva epidemiologica del contagio da Covid-19 in Campania, abbiamo voluto intensificare le operazioni di pulizia con tre interventi straordinari».

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it