AttualitàCilento

Tortorella e Casaletto al via lavori sulle strade provinciali

Interventi di manutenzione del tratto viario

La Provincia di Salerno consegna altri lavori di miglioramento della sicurezza stradale, sulla SP 349 (Battaglia – Casa Le Chiappe) e SP 130 (innesto SP 16 – Tortorella) secondo l’aggiudicazione dell’Accordo Quadro per l’ammontare di euro 19.501,11.

“Gli interventi – dichiara il Presidente della Provincia, Michele Strianese – vengono consegnati nelle prossime ore e presumibilmente dovrebbero iniziare domani. Si tratta di lavorazioni di manutenzione al piano viario in tratti saltuari, ricadenti nei comuni di Tortorella e di Casaletto Spartano”.

I lavori sono coordinati dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, supportato dal Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Antonio Rescigno.

“Apriamo altri cantieri, per la messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità”, conclude Strianese.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it