Sapri: c’è un nuovo caso di coronavirus

I primi due contagiati sono invece guariti

Nuovo aumento dei casi covid nella Città di Sapri. È di questa mattina la notizia di un uomo residente in Basilicata ma con domicilio a Sapri che è risultato positivo al tampone. Da sottolineare come questo contagio non abbia alcun collegamento con i casi dei giorni scorsi.

Ora il totale in riva alla baia è di 9 pazienti positivi, di cui 1 ricoverato nel reparto covid dell’ospedale ‘Da Procida’ di Salerno.

A questi numeri vanno aggiunti i primi due contagiati in ordine di tempo – il dipendente comunale e la compagna – che si sono negativizzati e che dunque sono stati ufficialmente considerati guariti.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!