CilentoCronaca

Centola, 39enne positivo al covid

Un 39enne residente a Centola è risultato positivo al Covid. Il giovane, in quarantena da circa 10 giorni, si era sottoposto alla prova del tampone la scorsa settimana unitamente al figlio e alla moglie che sono risultati invece negativi.

“La situazione è assolutamente sotto controllo ma colgo l’occasione per ribadire a tutti che è necessario indossare sempre la mascherina, rispettare rigorosamente il distanziamento sociale e seguire le indicazioni che stanno arrivando da Governo e Regione”, dice il sindaco Carmelo Stanziola.

E conclude: “Nelle prossime ore saranno intensificati i controlli. Chi ama la vita rispetta le regole!”

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it