AttualitàCilento

Sessa Cilento, un progetto per l’impianto sportivo di San Mango

Sarà candidato il progetto per la riqualificazione dell'impianto sportivo – ricreativo

SESSA CILENTO. Anche il Comune cilentano, guidato dal sindaco Giovanni Chirico intende partecipare al Bando “Sport e Periferie 2020” il con progetto che prevede la “Riqualificazione dell’impianto sportivo – ricreativo”. Si tratta dell’impianto sportivo situato in via Monastero della frazione San Mango. Il bando, che mette a disposizione risorse derivanti da un fondo costituito da Governo e Coni, ha come finalità la realizzazione e la rigenerazione di interventi da realizzare negli impianti sportivi indirizzati all’attività agonistica, localizzati nelle aree svantaggiate del Paese e nelle periferie urbane

Il progetto, redatto dal geometra Raffaele Coccoli, avrà una spesa complessiva di 350 mila euro, di cui 250 mila euro per il totale dei lavori compresi oneri di sicurezza e 100 mila euro per le somma a disposizione della stazione appaltante.

I soggetti richiedenti possono presentare la richiesta di contributo per un solo progetto, a pena di esclusione dalla procedura di finanziamento.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it