Serramezzana, emergenza covid: nuova location per i matrimoni

SERRAMEZZANA. Matrimoni civili non solo in municipio. Il Comune di Serramezzana ha individuato una nuova sala per le cerimonia e nello specifico il centro polifunzionale. Quest’ultimo, infatti, dispone di una sala di notevoli dimensioni utilizzata per attività multimediali. Una scelta non casuale. Le dimensioni della sala, infatti, consentono quel distanziamento fisico previsto dalle vigente normative anti-covid e nel rispetto delle disposizioni di sicurezza che l’emergenza epidemologica richiede.

La sala polifunzionale è ubicata in via Roma, adiacente al municipio. Essa potrà essere utilizzata a domanda degli interessati e comunque finché persisteranno le condizioni di emergenza legate alla pandemia. L’utilizzo della sala sarà gratuito.

Fino al 14 novembre 2020, salvo ulteriori restrizioni, saranno in vigore nuovi vincoli alle cerimonie religiose e civili: il Dpcm emanato dal presidente del Consiglio prevede il contingentamento a 30 persone al massimo. Questo significa che banchetti nuziali, battesimi, cresime, compleanni e qualsiasi altra festa potranno svolgersi tra pochi intimi.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Gennaro Maiorano

Laureato in ingegneria si occupa di giornalismo dal 2013. Appassionato del Cilento e della sua natura si occupa principalmente di tematiche legate all'ambiente.

2 commenti

  1. E scandaloso in quest era. Mi sembra quasi di capire ke il covid e una manovra tra stato e regione.

  2. E scandaloso in quest era. Mi sembra quasi di capire ke il covid e una manovra tra stato e regione.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!