Polla: nuovi contagi

Entrambi contagiati in ospedale

Ancora casi di coronavirus all’ospedale “Luigi Curto” di Polla. Qui se ne stanno registrando diversi tra personale sanitario e amministrativo. Gli ultimi due casi interessano un medico ed un impiegato. Quest’ultimo lavora nell’ufficio ticket.

Partita la ricerca dei contatti per escludere nuovi contagi.

All’ospedale pollese stanno aumentando i positivi, una situazione che sta determinando preoccupazione ma che al momento è sotto controllo.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Un commento

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!