AttualitàCilento

Sapri, voti alla Regione per destinare area varo e alaggio ad uso pubblico

Comune fa voti alla Regione

SAPRI. Destinare l’area per il varo ed alaggio delle imbarcazioni ad uso pubblico. E’ quanto chiede il Comune di Sapri. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Antonio Gentile, ha infatti deciso di fare voti alla Regione Campania per l’utilizzo di quest’area del Porto. L’Ente, infatti, è proprietario dell’unco carro ponte qui presente.

Di qui la scelta di appellarsi alla Regione Campania – Direzione Generale per la Mobilità – Trasporto marittimo e Demanio marittimo portuale affinché l’area portuale utilizzata per varo e l’alaggio venga destinata ad uso pubblico.

Un ulteriore accordo tra il Comune e la Regione stabilità l’area di stazionamento del carro ponte.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!