Castel San Lorenzo: dal Comune un locale alla Pro Loco

Il locale sarà utilizzato come deposito per le attrezzature dell'associazione

CASTEL SAN LORENZO. Approvato lo schema di convenzione per la concessione in comodato d’uso gratuito del locale di proprietà comunale all’Associazione “Pro Loco” di Castel San Lorenzo.
Si tratta del locale situato in via Piedi la Terra, sottostante la sede della Guardia Medica.

Nello specifico la Pro Loco ha richiesto l’utilizzo gratuito del locale come deposito per le proprie attrezzature e per iniziative sociali, dato che i locali propri sono al momento inutilizzati. Le spese di manutenzione ordinaria e di utilizzo, comprese le eventuali utenze, sono a carico della pro loco, mentre le spese di manutenzione straordinaria sono a carico del Comune.

L’Associazione Pro Loco Castel San Lorenzo opera nel territorio comunale con iniziative a favore della collettività.

Continua a leggere su InfoCilento.it


blank

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!