AttualitàCilento

Agropoli: controlli anticovid al mercato settimanale

Uomini della polizia municipale al lavoro

Al fine di garantire la sicurezza degli utenti in virtù dell’emergenza sanitaria da Covid-19, la polizia municipale di Agropoli ha previsto per questa mattina specifici controlli presso il mercato settimanale di via Pertini.

Nelle prime ore di oggi gli agenti, coordinati dal comandante Maggiore Sergio Cauceglia, ha effettuato un servizio di vigilanza nell’area mercato, non limitato al controllo del regolare possesso dei titoli per l’esercizio dell’attività commerciale, ma anche a verificare la temperatura corporea di tutti gli operatori commerciali provenienti, per lo più, dall’agro-nocerino-sarnese e dall’hinterland napoletano, oltre a quelli locali.

Circa 80 sono stati gli operatori controllati con relativi collaboratori, senza che fossero rilevati elementi di criticità che potessero determinare l’allontanamento dall’area dedicata al mercato settimanale,

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it