AttualitàCilento

Sapri: allerta meteo, sindaco chiude le scuole

Allerta meteo e scuole chiuse a Sapri. E’ quanto prevede un’ordinanza del sindaco Antonio Gentile. Il primo cittadino ha disposto la sospensione dell’attività scolastica di ogni ordine e grado per la giornata di domani. L’allerta meteo scatterà a partire dalle 18 di oggi (mercoledì 14 ottobre) e proseguirà per le prossime 24 ore.

Di qui la decisione del primo cittadino.

La scorsa settimana la forte ondata di maltempo creò non pochi problemi e purtroppo provocò anche la morte di Desirée Quagliarella, 26enne originaria di Stio ma residente ad Albanella. Anche il Comune di Torraca ha previsto la chiusura delle scuole.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!