Trending

Disperso nei boschi di Campora: ritrovato dopo notte all’addiaccio

L'uomo era uscito alla ricerca di funghi nella giornata di ieri non aveva più fatto ritorno a casa

CAMPORA. Sono terminate questa mattina le ricerche di un uomo di Vallo della Lucania disperso nei boschi di Campora. Il malcapitato era uscito ieri, probabilmente per andare alla ricerca di funghi, ma avrebbe perso l’orientamento. Non vedendolo rientrare era scattato l’allarme. Sulle sue tracce i carabinieri forestali e le squadre di protezione civile che hanno cercato il malcapitato fino al calare della notte.

Le ricerche sono riprese questa mattina all’alba e hanno visto anche la presenza di diversi volontari. Fortunatamente l’uomo è stato ritrovato dopo aver trascorso una notte all’addiaccio.

Purtroppo questo non è il primo caso di persone disperse nell’area boschiva di Campora. Qui la vegetazione è fitta ed è facile perdere l’orientamento.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!