Pegaso Agropoli
Pegaso Agropoli
HomeLocalitàAlburniControne: trovati con droga e armi, denunciati due giovani

Controne: trovati con droga e armi, denunciati due giovani

Nel pomeriggio del 13 ottobre a Serre, i militari locale stazione carabinieri, nel corso di servizio mirato alla prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio delle sostanze stupefacenti, notavano due soggetti che stazionavano, con fare sospetto nei pressi di un bar, i quali, alla vista del veicolo militare provvedevano a passarsi un involucro che veniva repentinamente occultato nelle parti intime di uno dei due soggetti.

I militari hanno deciso di procedere a controllo: così si identificavano i giovani in S. A. di anni 31 e S. A. di anni 24, entrambi residenti a Controne. Sottoposti a perquisizione personale, si rinvenivano nr. 6 dosi di sostanza stupefacente marijuana è la somma di euro totale di 415,00 euro nella disponibilità di entrambi.

Successivamente i carabinieri, decisi ad acquisire indizi ulteriori di reità in ordine al reato di detenzione ai fini di spaccio, procedevano ad estendere le perquisizioni al domicilio. Attività che permettevano di rinvenire un bilancino di precisione, materiale di confezionamento di dosi, nr 6 dosi complessive della medesima sostanza stupefacente rinvenuta su strada, armi da guerra illegalmente detenute, altre armi bianche illegalmente detenute poiché soggette all’obbligo di denuncia. Entrambi i soggetti venivano deferiti in stato di libertà. Quanto rinvenuto nel corso delle operazioni di ricerca è stato sottoposto a sequestro.

Katiuscia Stio
Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Membership