Polla, vandalizzata la fontana di Piazza Santa Barbara

Appello dei cittadini: "servono le telecamere"

La fontana di Piazza Santa Barbara a Polla seriamente danneggiata. Probabilmente il raid vandalico è avvenuto nel corso della notte. Le pietre della parte interna della vasca sono state completamente divelte (nella foto di Felice Lanfone). Un gesto senza senso, compiuto da balordi e che ora per poter essere riparato necessiterà dall’intervento dell’Ente pubblico con spese a carico dell’intera comunità.

blank

Sdegno sui social per quanto accaduto e c’è chi invoca l’installazione di telecamere per riuscire ad individuare i colpevoli di simili gesti e a prevenirli.

Si spera che i carabinieri possano far luce sul caso individuando i colpevoli. Durante il weekend i soliti ignoti si sono resi responsabili anche di atti vandalici presso l’asilo nido.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Pubblicità
×

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it