CilentoIn Primo PianoPolitica

Castellabate, revocate tutte le deleghe agli assessori

“Al fine di garantire un’azione amministrativa più efficace per gli ultimi mesi dell’attuale consiliatura, questa mattina ho provveduto alla revoca di tutte le deleghe assessoriali, procedendo, in contemporanea alla nomina dei nuovi assessori del Comune di Castellabate.
Si tratta di una decisione assunta per migliorare, ulteriormente, la qualità del lavoro amministrativo nell’interesse della comunità”. Lo ha reso noto il Sindaco Facebte funzioni Luisa Maiuri.

“Il principio al quale mi sono ispirata, e che guida ogni amministrazione comunale, è quello della coerenza e dell’unione di una squadra cosa che purtroppo ultimamente era venuta a mancare – prosegue – La mia decisione è scaturita da alcuni comportamenti di un componente della Giunta che non faceva più gioco di squadra e che ha rassegnato le sue deleghe solo dopo il mio provvedimento di revoca”.

“Bisogna che tutti lavorino nella proprio sfera di autonomia, ben sapendo però che gli obiettivi vanno sempre discussi e condivisi con il resto della squadra di Governo”, conclude Luisa Maiuri

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it