CilentoCronacaIn Primo Piano

Campora, percorre 15 chilometri a piedi: salvato 80enne

Advertisement

Ritovato stanco bagnato e infreddolito anziano ottantenne di Campora dai Carabinieri Forestale di Valle dell’Angelo e Laurino. Il signore aveva percorso a piedi e sotto la pioggia circa 15 Km, allontanatosi da Campora.

La sua assenza prolungata ha fatto scattare l’allarme. È’ stato ritrovato alle pendici del Monte Vivo a Piaggine nella serata di oggi.

Soccorso e rifocillato e’ stato consegnato ai familiari e alla Polizia locale di Campora

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!