Da domani il Frecciargento arriva nel Cilento

Fermate a Vallo della Lucania e Sapri. Fuori Agropoli

Da domani, 11 ottobre, il treno Frecciargento farà tappa nel Cilento, nelle stazioni di Vallo della Lucania e Sapri (a sud di Salerno scalo anche a Battipaglia). Una buona notizia che si affianca ai treni Frecciarossa e Italo che proseguiranno le loro corse per tutto l’inverno.

Questi gli orari previsti sono:

Frecciargento 8351: partenza da Roma Termini h 14:05, arrivo a Battipaglia h 15:55, Vallo d.Lucania h 16:22, Sapri h 16:53;
Frecciargento 8350: partenza da Sapri h 11:36, Vallo d.Lucania h 12:07, Battipaglia h 12:38, arrivo a Roma Temini h 14:23.

Sui siti di Trenitalia e Italo sono già disponibili gli orari e i biglietti anche per il Frecciarossa. In questo caso scalo anche ad Agropoli.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Filippo Di Pasquale

Laureato in giurisprudenza, collabora con InfoCilento occupandosi di cronaca attualità e cultura. E' appassionato di musica, eventi e tradizioni locali. Segue con attenzione gli sviluppi sociali del territorio del Vallo di Diano e del Cilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!