Teatro in Sala, al via il rimborso dei biglietti

Da lunedì 12 a venerdì 16 ottobre

SALA CONSILINA. Da lunedì 12 fino a venerdì 16 ottobre, dalle ore 19 fino alle ore 21 , presso la sede sociale in via Pisacane, l’associazione I Ragazzi di San Rocco provvederà al rimborso dei biglietti dello spettacolo dell’attore Andrea Di Maria, che era in programma il 1° marzo 2020, nell’ambito della XXIV edizione della rassegna Teatro in Sala, e che non ebbe luogo in applicazione delle misure restrittive per il contrasto al Covid-19.

Dunque, gli acquirenti dei biglietti per lo spettacolo di Andrea Di Maria sono invitati a recarsi in via Pisacane presso la sede de I Ragazzi di San Rocco a Sala Consilina, muniti dei biglietti, da lunedì 12 fino a venerdì 16 ottobre, dalle ore 19 fino alle ore 21.

I Ragazzi di San Rocco – si legge in una nota – si scusano del ritardo del rimborso, legato alla verifica delle possibilità diriprendere lo spettacolo, ringraziano della pazienza e confidano nella liberalità di chi volesse rinunciare al rimborso per sostenere le attività dell’associazione”.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.