CilentoPolitica

San Giovanni a Piro, il sindaco Palazzo presenta la nuova giunta

Ecco le deleghe

SAN GIOVANNI A PIRO. Presentata a San Giovanni a Piro la nuova giunta comunale del sindaco Ferdinando Palazzo. La squadra di governo è formata da tre uomini e due donne. In giunta il super votato Pasquale Sorrentino riconfermato vicesindaco con delega alla Cultura e al Turismo, Felice Gagliardo con delega alle Politiche Socio Sanitarie, Lucia D’Angelo con delega all’Istruzione e Paola Di Mauro con delega alle politiche Giovanili. Gagliardo, D’Angelo e Di Mauro, una volta entrati in giunta hanno rassegnato le dimissioni da consiglieri comunali permettendo l’ingresso in consiglio comunale a Stefano Baldassarre, a Mario Cetrangolo e a Maria Sorrentino.

Il sindaco Palazzo ha ufficialmente affidato deleghe a tutti i consiglieri di maggioranza: ad Alfonso Senape la delega alle Attività Produttive, a Stefano Baldassarri la delega allo Spettacolo, a Gabriele Fasolino ai Lavori Pubblici, a Maria Sorrentino alle Pari Opportunità, a Mario Cetrangolo all’Ambiente e all’Agricoltura e a Felice Iannuzzi al Raccordo tra gli Enti. Giuseppe Scarano, invece, è stato eletto presidente del Consiglio Comunale e a lui sono state assegnate anche le deleghe al Demanio e alla Viabilità.

“È una squadra di gente competente e appassionata – ha spiegato il sindaco Ferdinando Palazzo – a tutti noi spetta un lavoro duro ma molto entusiasmante”.

Poi ha ribadito. “Lo straordinario risultato elettorale che ci ha portato alla vittoria con 1927 voti scaturisce da un percorso impegnativo e anche innovativo che ci ha permesso di costruire un legame solido con i nostri concittadini. Dobbiamo comunque sempre agire con profonda responsabilità pensando che le decisioni che prenderemo ricadranno sui nostri figli e sulla nostra terra”. E in merito alla nuova squadra di Governo ha sottolineato che “è una giunta che corrisponde alle esigenze che abbiamo verificato nel rapporto coi cittadini e sono certo che lavorerà 24 ore al giorno”. Nei banchi dell’opposizione Alberico Sorrentino, Sandro Paladino, Elisa d’Andrea e Antonio Di Mauro.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it