Sapri senz’acqua: Consac al lavoro per il ripristino

Sapri resta senz’acqua. La Consac ha informato la cittadinanza di Sapri che la mancanza di acqua nel centro abitato è stata determinata da una rottura alla tubazione principale della rete interna causata da lavori dell’Enel.

“Consac si sta adoperando da questa mattina per porre fine al disagio e per riparare il guasto alla tubazione che a breve sarà rimessa in efficienza’, fanno sapere dalla società.

Numerose le utenze che patiscono il disservizio.

CONTINUA A LEGGERE
blank

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it