AttualitàCilento

Ascea: Comune pronto a riattivare la videosorveglianza

Comune stanzia fondi per la sistemazione della videosorveglianza già presente sul territorio

ASCEA. Il Comune punta sulla videosorveglianza. L’obiettivo è quello di ripristinare le telecamere già esistenti ma non funzionanti. In particolare l’Ente ha programmato interventi di manutenzione al sistema. Negli anni scorsi furono posizionate otto telecamere in punti strategici del territorio. Di recente il responsabile della polizia locale sollecitò interventi di manutenzione, a seguito dei quali emerse che diverse telecamere sono fuori uso e necessitano di riparazione.

L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Pietro D’Angilillo, ha così stanziato 15mila euro per rimettere in funzione le telecamere presenti sul territorio comunale.

Le otto installate, se ripristinate, potrebbero risultare fondamentali non solo per prevenire reati, ma anche per stanare gli incivili.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it