CilentoPolitica

Celle di Bulgheria: ecco la giunta comunale

Ecco i due assessori che affiancheranno il sindaco Gino Marotta

CELLE DI BULGHERIA. A Poco meno di due settimane dalle elezioni amministrative il sindaco Gino Marotta ha definito la squadra di governo che lo affiancherà per il prossimo quinquennio. E’ stato lui stesso ad annunciarla: “Rispettando l’impegno assunto con gli elettori – ha detto Marotta – ho nominato gli assessori che faranno parte della Giunta Comunale per i prossimi 5 anni che sono Luca Sarnicola con funzione di vice sindaco e Vincenzo Mastrolonardo”.

Cambio radicale rispetto al passato; la precedente giunta era composta da Aniello Miranda e Italo Caputo. Luca Sarnicola, vicesindaco, è stato il più votato della lista a sostegno di Marotta con 185 preferenze; Mastrolonardo ne ha conquistate 93.

Gino Marotta ha vinto un’elezione scontata con il 94% delle preferenze. L’altra lista, comunque a lui vicina e guidata da Antonina Iuculano, si è fermata al 5,7%.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Luisa Monaco

Appassionata di fotografia, studia all'accademia delle arti. Ama scrivere e disegnare, segue la politica e la cronaca del suo territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it