AttualitàCilento

Trentinara: allacci alla rete del metano a costo zero. Le modalità

Sportello informativo attivo ogni martedì

TRENTINARA. Incentivi per la metanizzazione. In virtù dell’accordo di programma stipulato tra Regione Campania e Mise, sono state stanziate risorse per il cofinanziamento delle opere di allaccio alla rete ed installazione dei misuratori gas fino ad un massimo del 54% del costo previsto in progetto. Della parte restante dei costi, invece, se ne farà carico l’Amalfitana Gas, azzerando completamente le spese per l’utenza.

Possono usufruire dei benefici coloro che risultano residenti lungo le strade oggetto di metanizzazione ottenendo l’allaccio gratuito alla rete del metano per le utenze domestiche. Per le altre verrà compilato un apposito preventivo.

Al fine di accedere ai contributi regionali è possibile recarsi dalle 9 alle 12 del martedì presso gli uffici di Piazza dei Martiri e degli Eroi dove l’Amalfitana Gas ha attivato un punto gas. Chi farà domanda non è obbligato a procedere alla stipula di un contratto. Tutto ciò potrà avvenire in un secondo momento.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Sergio Pinto

Inizia da giovanissimo l'attività di giornalista, dapprima collaborando per una radio locale, poi fondando un free press nel territorio di Casal Velino. Successivamente ha lavorato con i quotidiani "La Città", "Il Mattino" e "L'Opinione". Fondatore della casa editrice e studio di comunicazione Qwerty, è stato editore e direttore responsabile del mensile "L'Informazione", distribuito su tutto il territorio cilentano. Dal 2009 è direttore di InfoCilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it