AttualitàCilento

Capaccio, ad ottobre riapre la piscina comunale

Le attività riprendono il 5 ottobre

Riapre i battenti la Piscina comunale Poseidone a Capaccio Scalo, in Viale della Repubblica. Le attività natatorie in programma nella struttura gestita dall’azienda speciale Paistom ripartono lunedì 5 ottobre. Aperte le iscrizioni.

Si riparte, dunque, dopo l’interruzione delle attività lo scorso marzo a causa del lockdown. Diverse le attività previste: corsi di nuoto per bambini e adulti, corsi di perfezionamento acquafitness, nuoto libero, scuola di pallanuoto e corsi di nuoto per diversamente abili. È possibile procedere alle iscrizioni dal lunedì al venerdì, dalle 15.00 alle 19.00.

«Ripartono in sicurezza le attività della piscina Poseidone – dichiara il sindaco di Capaccio Paestum, Franco Alfieri – Abbiamo voluto assicurare ai cittadini di Capaccio Paestum e in particolare ai nostri ragazzi, in concomitanza con la riaperture delle scuole, anche la possibilità di praticare uno sport sano e completo come il nuoto».

«Dopo i duri mesi del lockdown riapre, finalmente, la piscina comunale – afferma il consigliere con delega allo Sport e alle Politiche giovanili, Antonio Mastrandrea – Non ci aspettano mesi semplici, ma abbiamo lavorato con la Paistom per garantire la massima sicurezza ai bambini, ai ragazzi e agli adulti che vorranno scegliere il nuoto come loro sport. Nel ricordare quanto è importante praticare attività sportiva nella formazione di ognuno, auguro a tutti un buon anno di sport».

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it