AttualitàCilento

Dopo tragedia di Milazzo rinviata inaugurazione Capitaneria di Scario

A seguito del tragico evento che ha visto coinvolto un collega della Capitaneria di Porto di Milazzo durante un’attività di soccorso in mare, la cerimonia di inaugurazione dell’Ufficio Locale Marittimo di Scario, prevista per il giorno 28 settembre alle ore 18.00, è stata rimandata a data da destinarsi”. Lo ha reso noto la Guardia Costiera di Palinuro.

L’appuntamento era atteso visto che da ormai tempo la comunità auspicava l’apertura del nuovo presidio. Ogni cerimonia è però rinviata.

Il tragico evento di Milazzo ha colpito profondamente la guardia costiera. Aurelio Visalli, 40 anni, padre di due figli, sottufficiale, è morto dopo essersi tuffato in mare per provare a salvare dei giovani in difficoltà.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it