AttualitàVallo di Diano

Minacce a Ignazio Cutrò: la solidarietà di Padula

L’Associazione Internazionale Joe Petrosino di Padula,  presieduta da Vincenzo Lamanna, i Comuni di Padula e Castelverde, con le relative Amministrazioni, esprimono vicinanza e solidarietà al testimone di giustizia Ignazio Cutrò, che nei giorni scorsi ha subito atti intimidatori con pedinamenti ed inseguimenti.

Da tempo, ormai, l’Associazione di Padula e i due Comuni, gemellati in nome delle attività portate avanti per ricordare la figura del poliziotto Joe Petrosino, hanno mostrato vicinanza a Cutrò e alle sue battaglie per rimarcare l’importanza dei testimoni di giustizia che, con le loro denunce, contribuiscono a smantellare la rete mafiosa e il malaffare.

“Siamo vicini ad Ignazio e rivolgiamo un appello forte allo Stato – dichiarano dall’Associazione e dai due Comuni – Ancora una volta teniamo alta l’attenzione sui testimoni di giustizia, chiedendo di attivare ogni controllo verso di loro, per tutelare la loro incolumità e quella delle loro famiglie”.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it