AttualitàGlobal

Sanità, esauriti tetti di spesa in Campania

Lo stop è arrivato prima del previsto. Esauriti già i tetti di spesa, da oggi scatta il blocco delle convenzioni. In altre parola si torna a pagare – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – per le visite cardiologiche e gli esami radiografici. Non è bastata l’eliminazione del riparto trimestrale dei fondi e neanche la flessione delle prestazioni dovuta al lockdown.

Ancora qualche giorno di tempo, e saranno a pagamento anche gli esami del sangue e delle urine, la medicina nucleare e la radioterapia, che dovrebbero sfondare il budget assegnato tra la metà del prossimo mese e la fine.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it