CilentoCronaca

Covid, due persone in isolamento ad Ascea

“L’Asl, dipartimento prevenzione di Vallo della Lucania, mi ha comunicato che due persone “asintomatiche” (non cittadini di Ascea, nè residenti) sono stati posti “in quarantena per motivi di sanità pubblica presso il proprio domicilio”. È stata ricostruita la rete dei contatti e assunti i provvedimenti del caso”. Così il sindaco Pietro D’Angiolillo ha annunciato nuovi casi covid.

Ad Ascea già si erano segnalati nelle scorse settimane due persone positive al coronavirus, ricollegabili al focolaio di Ceraso.

“Invito tutti al rispetto delle norme, del buon senso e del senso di responsabilità”, ha concluso il primo cittadino.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it