CilentoPolitica

Cannalonga: nuova delega a consigliere comunale

Altre novità nella squadra amministrativa a Cannalonga. Il sindaco Carmine Laurito, infatti, ha deciso di revocare le deleghe al consigliere comunale Nicola Laurito. Quest’ultimo aveva compiti di collaborazione con il sindaco nell’ambito dei servizi sociali. Ora, al fine di “garantire una maggiore efficacia dell’attività amministrativa attraverso il supporto collaborativo e di studio di specifiche aree di intervento da parte dei singoli consiglieri”, il primo cittadino ha assegnato la medesima delega a Giuseppe Di Gregorio.

Quest’ultimo si occuperà anche di servizi patrimonio, sanità e istruzione.

Nelle scorse settimane il sindaco Carmine Laurito aveva revocato la delega del vicesindaco Nicola Carbone. La stessa era stata assegnata ad Elvira Pasca. Quest’ultima era capogruppo di minoranza in consiglio comunale e candidata a sindaco proprio contro Laurito alle ultime amministrative del giugno 2016.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it