AttualitàCilento

Giungano, nuove telecamere contro i “cafoni”

Serviranno a garantire più sicurezza e a stanare chi abbandona i rifiuti

GIUNGANO. Arrivano le telecamere anti-incivili. Il Comune di Giungano è pronto a dare il via libera alle installazione di videocamere che saranno posizionate dalla dita che ha vinto la gara per la gestione del ciclo rifiuti. Quest’ultima, la SRA, ha presentato come offerta migliorativa proprio il posizionamento di telecamere e l’Ente ha deciso di accogliere la proposta ampliando la rete già esistente.

Le nuove telecamere saranno posizionato in località San Giuseppe (inizio via Convingenti- incrocio con il ponte nel territorio di Cicerale), Via Serri, in prossimità del civico n.34 e Via Sambuco-Teglie, nei pressi del civico n.2.

Le videocamere di sorveglianza serviranno non solo a stanare eventuali incivili che gettano via indiscriminatamente i rifiuti, ma anche a garantire più sicurezza sul territorio comunale.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Filippo Di Pasquale

Laureato in giurisprudenza, collabora con InfoCilento occupandosi di cronaca attualità e cultura. E' appassionato di musica, eventi e tradizioni locali. Segue con attenzione gli sviluppi sociali del territorio del Vallo di Diano e del Cilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it