CilentoCronacaIn Primo Piano

Castellabate, cade in un dirupo: salvato

Provvidenziale l'intervento dei vigili del fuoco

CASTELLABATE. Attimi di paura poco prima dell’alba a San Marco di Castellabate. Un giovane di 21 anni che stava percorrendo un sentiero, per cause ancora da accertare è caduto oltre il parapetto finendo in un dirupo. Immediato l’allarme. Il malcapitato ha fatto un volo di quasi 23 metri; la sua corsa è stata bloccata soltanto da alcuni arbusti presenti lungo il terreno. Per soccorrerlo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco dei distaccamenti di Agropoli ed Eboli.

Il ragazzo è stato raggiunto via mare con un gommone della capitaneria di porto, immobilizzato e portato giù fin sulla costa. Da qui è stato trasportato presso il porto di San Marco di Castellabate dove è stato affidato alle cure dei sanitari del 118 e trasferito all’ospedale di Vallo della Lucania. Da comprendere cosa è accaduto.

Per fortuna le condizioni del giovane, in stato di choc, non erano gravi. Sono stati alcuni suoi amici a far scattare l’allarme.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it