Coppa Campania: sorteggiati gli intrecciamenti di Promozione

Sorteggiati gli accoppiamenti di Coppa Campania che vedranno il suo avvio nel week-end del 26 e 17 settembre. Il 31 marzo la finalissima

Sono stati sorteggiati, nel tardo pomeriggio di oggi, i gironi di Coppa Campania riguardanti il campionato di Promozione. Si parte nel week-end tra il 26 ed il 27 settembre, con le prime partite della manifestazione che coinvolge le 71 squadre iscritte nella categoria. Gli altri turni, della fase iniziale, saranno disputati, invece, mercoledi 7 ottobre e mercoledi 21 dello stesso mese. Le gare saranno disputate, salvo richieste di variazione, alle ore 15:30.

Coppa Campania: gli intrecci dei team salernitani

Nel primo turno per i sodalizi di Promozione scontro tra Sporting Pontecagnano e Pro Sangiorgiese, mentre il Centro Storico Salerno affronterà l’Herajon. L’altra capaccese la Poseidon-Licinella attenderà il San Vito Positano, mentre il Palomonte sarà opposto alla Temeraria San Mango. Il Per San Marzano, una delle favorite, incrocia la Massa Lubrense, mentre l’Ebolitana il Giffoni Sei Casali. Chiudono la serie i trinagolari tra Sanseverinese, Giffonese e Battipagliese, mentre la Sarnese giocherà con Rocchese e Victoria Marra. E’ possibile vedere tutti gli accoppiamenti della manifestazione cliccando qui.

I turni successivi, sino alla finalissima

Le vincenti degli scontri, tra i club di Promozione. accedono al secondo turno, in programma il giorno 11 novembre, andata, e il 25, ritorno. Gli ottavi, invece, si disputeranno il 9 dicembre e il 23 dello stesso mese, i quarti, poi, il 27 gennaio e il 10 febbraio. Le due semifinali sono previste il 24 febbraio e il 10 marzo mentre la finalissima, su un campo che verrà reso noto successivamente, vedrà decretare la vincitrice il 31 marzo.


@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it