Sala Consilina, ancora ladri in azione

Continua ad essere presa di mira dai ladri la zona della periferia nord di Sala Consilina, tra le località Viscigliete e Deserte. In pochi giorni sono stati messi a segno due furti e diversi tentativi che fortunatamente non sono andati a buon fine perché i malviventi sono stati messi in fuga. L’ultimo furto è stato messo a segno in via Deserte e anche in questa circostanza la tecnica utilizzata è stata la stessa messa in atto almeno in altre due occasioni, cosa che fa pensare che ad entrare in azione siano sempre le stesse persone.

I malviventi hanno tagliato parte della recinzione metallica di un terreno ed hanno portato via un piccolo trattore agricolo e altre attrezzature. I proprietari hanno scoperto il furto solo dopo alcune ore.

Nelle scorse settimane una serie di furti simili sono stati messi a segno nella periferia sud di Sala Consilina, in località Fonti dove i ladri sono stati messi in fuga dai proprietari dell’abitazione in cui stavano tentando di entrare. Nei giorni successivi sono riusciti a portare via due auto e diversi mezzi agricoli.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!