Pegaso Agropoli
Pegaso Agropoli
domenica, Settembre 26, 2021
HomeCronacaSala Consilina, ancora ladri in azione

Sala Consilina, ancora ladri in azione

Continua ad essere presa di mira dai ladri la zona della periferia nord di Sala Consilina, tra le località Viscigliete e Deserte. In pochi giorni sono stati messi a segno due furti e diversi tentativi che fortunatamente non sono andati a buon fine perché i malviventi sono stati messi in fuga. L’ultimo furto è stato messo a segno in via Deserte e anche in questa circostanza la tecnica utilizzata è stata la stessa messa in atto almeno in altre due occasioni, cosa che fa pensare che ad entrare in azione siano sempre le stesse persone.

I malviventi hanno tagliato parte della recinzione metallica di un terreno ed hanno portato via un piccolo trattore agricolo e altre attrezzature. I proprietari hanno scoperto il furto solo dopo alcune ore.

Nelle scorse settimane una serie di furti simili sono stati messi a segno nella periferia sud di Sala Consilina, in località Fonti dove i ladri sono stati messi in fuga dai proprietari dell’abitazione in cui stavano tentando di entrare. Nei giorni successivi sono riusciti a portare via due auto e diversi mezzi agricoli.

blank
Redazione Infocilento
La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Membership