La storia di Martina Marotta: da Sapri alla conquista dell’America

Dismessa la toga la giovane Martina Marotta ha iniziato una nuova carriera professionale che l'ha portata in America!

Da Sapri alla “conquista” dell’America, passando per Milano e per altre prestigiose località della moda e del cinema come Venezia.
E’ il sogno – che sta per diventare realtà – della avvenente saprese Martina Marotta, che dopo aver studiato per diventare avvocato ha dato una secca sterzata alla propria vita intraprendendo un nuovo percorso professionale.

Martina Marotta: dalla toga alla moda

Dismessa la toga, infatti, la bella saprese ha deciso di occuparsi di moda e shopping, diventando ben presto un punto di riferimento manco a dirlo nel settore dello “Stylist e personal shopper”: si occupa, in sostanza, dell’immagine di persone famose e dei loro acquisti, consigliandoli al meglio e permettendo loro di avere sempre un’immagine ed uno stile perfetti.

Ma non solo: la Marotta qualche anno fa ha creato – insieme ad un altro professionista saprese, il fotografo Fabiano Caputo – il progetto “Fashion Dummy”, ‘giocando’ sulle potenzialità dei social (instagram su tutti) e facendo diventare di fatto un vero influencer un… manichino, diventato ben presto una star della rete e addirittura reclutato per ‘ospitate’ in discoteca e in locali della movida.
Un progetto, Fashion Dummy, che ha permesso alla Marotta di conoscere ed iniziare collaborazioni anche con artisti di fama internazionale, tra i quali il bassista di Jovanotti, Saturnino.

Moda e cinema

A giugno 2020, inoltre, ha firmato un contratto con la casa di produzione cinematografica Perpetuus, che ha sede a Los Angeles, per la quale si occuperà dello stylist e dei costumi di due film: non a caso mercoledì sbarcherà in laguna, a Venezia, per partecipare ad alcuni eventi della mostra del cinema.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!