AttualitàCilento

Felitto tra le location per un nuovo programma di Italia 1

Il programma condotto da Paola Di Benedetto, Paolo Ciavarro e Giulia Salemi andrà in onda su Italia 1 nel weekend

È in arrivo un nuovo programma su Italia 1: Disconnessi. Tre i conduttori. Li aveva anticipati il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Si tratta di Giulia Salemi, che partecipò al Grande Fratello Vip 3 e altri due, reduci dall’ultimo Grande Fratello Vip: Paola Di Benedetto, la vincitrice, e Paolo Ciavarro classificatosi al secondo posto. Tra le location di Disconnessi c’è anche Felitto. E proprio dalle immagini pubblicate dal Comune arriva la conferma dei tre conduttori che in questi giorni sono in paese per le registrazioni della trasmissione.

Il programma è fatto da giovani per i giovani, andrà in onda nel week end su Italia 1, subito dopo Studio Aperto e racconterà le tendenze del momento e del mondo giovanile in generale, dalle abitudini, ai gusti, passando per il modo di esprimersi e ovviamente la moda. Ancora non ci sono notizie certe sulla data di messa in onda del programma.

“Sono iniziate nel Centro Storico di Felitto, le riprese per un nuovo programma televisivo di Mediaset “Disconnessi on the road”.
Un gruppo di giovani volti noti della televisione si aggira per i nostri vicoletti alla ricerca di paradisi nascosti”, queste le notizie diffuse dal Comune di Felitto.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Un commento

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it