San Pietro: in casa con 14 cani: i vigili li portano via

E’ dovuta intervenire la Polizia Municipale di San Pietro al Tanagro per prelevare dei cani che una donna del posto deteneva in condizioni igieniche precarie. Gli agenti, insieme al personale veterinario dell’Asl, hanno effettuato un sopralluogo. Subito è apparsa evidente la situazione non idonea degli spazi dove deteneva gli animali.

La donna non riusciva ad occuparsene come avrebbe dovuto. Di qui l’ordine di bonificare l’area mentre i vigili urbani hanno prelevato gli animali per trasportarli in un canile.

Il sindaco Domenico Quaranta aveva già in passato firmato un’ordinanza simile nei confronti della donna.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!