CronacaIn Primo PianoVallo di Diano

Sala Consilina, furto d’auto nella notte

Furto di auto a Sala Consilina. I ladri sono entrati in azione intorno alle 4, tra via Deserte e via Viscigliete, dopo aver tagliato parte della recinzione posta a protezione dell piazzale dell’abitazione ed aver reso innocuo il cane dei proprietari dandogli probabilmente del sonnifero, si sono appropriati dell’auto, una Chevrolet.

Allertato dai rumori il proprietario dopo pochi minuti si è accorto del furto ed ha chiamato i carabinieri. Dopo alcune ore, grazie all’antifurto satellitare installata sull’auto, il veicolo è stato trovato nei pressi della stazione ferroviaria di Pontecagnano.

Alcune persone già nelle ore precedenti avevano notato nella zona la presenza di alcune persone mai viste prima.

Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it