Moio della Civitella: programma l’adeguamento dell’impianto sportivo

Ecco quali interventi verranno realizzati

Il Comune di Moio della Civitella, con a capo il sindaco Enrico Gnarra, ha approvato il progetto relativo ai lavori di “adeguamento e messa in sicurezza dell’impianto sportivo di Moio della Civitella”, per l’importo complessivo di 655.798,98 euro.  

Il progetto sarà candidato a finanziamento nell’ambito del “Fondo Sport e Periferie” per l’anno 2020.

L’amministrazione comunale intende partecipare al bando in questione programmando una serie di interventi volti all’ammodernamento, messa in sicurezza ed adeguamento alle norme dell’impianto sportivo comunale ubicato in località Villanova, che prevedono, in particolare, la realizzazione del manto erboso artificiale di ultima generazione con i relativi impianti.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

2 commenti

  1. SPORT e PERIFERIE 2020, viene pubblicato ogni anno, almeno da 5/6 anni…il nuovo BANDO 2020, per realizzare e adeguare gli impianti sportivi non può superare il contributo e la somma di € 700.000,00.
    Possono presentare domanda di contributo, per il finanziamento degli interventi con finalità previste i seguenti soggetti: i Comuni e soggetti non aventi fini di lucro: associazioni e società sportive dilettantistiche.

    La domanda di partecipazione al bando dovrà essere presentata, a partire dalle ore 10:00 del 20 luglio 2020 fino alle ore 10:00 del 30 settembre 2020 (quindi entro oggi)

    Link: https://www.edilportale.com/news/2020/07/lavori-pubblici/sport-e-periferie-pubblicato-il-bando-2020_77572_11.html

    FINALMENTE, gli amministratori della LA VITE si è degnata di aderire e partecipare all’ennesimo BANDO PUBBLICO per gli impianti sportivi, visto anche gli appelli e comunicazioni in questi ultimi anni da parte delle associazioni e semplici cittadini, anche perché, nel gennaio 2018 fu anche approvato una Deliberazione di Giunta Comunale n. 18/2018 di Studio di Fattibilità (Progetto preliminare) per la riqualificazione dell’impianto sportivo comunale di calcio con manto erboso artificiale dell’importo complessivo di € 650.000,00, dove suddetto impianto è gestito da oltre 6 anni dall’A.S.D. CIVISPORT.

    P.S. Io, credo che nella vita, come nello sport, per raggiungere certi obiettivi ci dobbiamo mettere tanta costanza, impegno, passione e fatica, in poche parole molte motivazioni e capacità di non arrenderci mai davanti agli ostacoli che incontriamo …certo, dopo quasi 15 anni di amministrazione della La Vite, noi concittadini (bambini, ragazzi e meno ragazzi) non vedevamo l’ora di pendere in considerazione un minimo d’investimento per lo SPORT a Moio della Civitella…

    RICORDO: che per quasi 15 anni ci sono stati ZERO PROGETTI, ZERO INVESTIMENTI e ZERO FINANZIAMENTI per gli IMPIANTI SPORTIVI… però adesso si vuole buttare un po’ di fumogeni davanti agli occhi, visto le vicinanze alle prossime elezioni comunali (PrImavera 2021) per far credere che hanno stanno lavorando per SPORT nel nostro territorio… CA’ NESSUNO è FESSA
    c_dorsi

    1. CORREZIONE al commento:
      Al 2^ paragrafo …dopo 39 settembre 2020 (quindi entro 30 giorni da oggi)

      Un piccolo lapsus temporale… diciamo che sono troppo avanti!! 😉

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!