Postiglione, trovato in possesso di droga: arrestato 60enne

Inutile il tentativo dell'uomo di darsi alla fuga

Nella giornata di ieri, i militari del Comando Stazione Carabinieri di Postiglione e della Sezione Radiomobile della Compagnia CC di Eboli, traevano in arresto, in flagranza di reato, E.C. di anni 60, pregiudicato di Postiglione, il quale veniva sorpreso all’interno di una piantagione di marijuana, sita in località agro del medesimo comune, intento a compiere le varie operazioni di concimazione delle piante.

Dopo aver bloccato il soggetto, che aveva cercato di darsi alla fuga, i militari hanno eseguito un’accurata perquisizione personale, estesa successivamente alla sua abitazione, al termine della quale sono stati rinvenuti diversi strumenti utili alla coltivazione dell’anzidetta piantagione. Tutto il materiale veniva sottoposto a sequestro, untiamente alle piante (di altezza circa 2,5mt e dal peso complessivo di 15kg).

Il soggetto veniva tradotto presso la propria abitazione al regime degli arresti domiciliari. L’udienza svoltasi successivamente confermava e convalidava l’arresto e la misura adottata dell’Autorità Giudiziaria.

CONTINUA A LEGGERE
blank

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Un commento

  1. Ma davvero è ancora illegale coltivare delle piante? Fanno anche passare dei poveri cristi per criminali, ma i criminali veri sono altri! Sono lì che pensano solo a soldi e potere!

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it