AlburniAttualità

Aquara: lezioni scolastiche nel campetto della scuola

Saranno installate delle strutture prefabbricate

Advertisement

AQUARA. A causa di lavori straordinari all’Istituto scolastico “Giovanni XXIII” situato in via J. Kennedy, le lezioni per il nuovo anno scolastico si terranno temporaneamente presso un’altra struttura. La Società Lombardi, infatti ha proposto l’utilizzo del campetto annesso al plesso scolastico per l’alloggio provvisorio di una struttura prefabbricata destinata ad ospitare temporaneamente le attività didattiche dell’anno scolastico 2020/2021.

In particolare la scuola, saranno effettuati lavori di ristrutturazione, ammodernamento, messa in sicurezza, adeguamento sismico e efficientamento energetico presso l’istituto scolastico.

Le lezioni presso la struttura provvisoria si terranno dal 14 settembre 2020 fino alla consegna del plesso ristrutturato.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!