AttualitàCilento

Rutino: un progetto per un centro sportivo polivalente

Prevista una spesa di quasi 700mila euro

A Rutino un centro sportivo polivalente. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Giuseppe Rotolo, ha approvato lo studio di fattibilità per realizzare l’opera da realizzare sull’immobile di località Pietralena. L’Ente ha intenzione di sfruttare i fondi del bando Sport e Periferie che permette di realizzare impianti sportivi o di recuperare quelli esistenti nelle aree periferiche.

L’Ente candiderà i lavori a finanziamento: richiesta una spesa di circa 700mila euro.

Una struttura che, se finanziata, prevede sale attrezzate per il ballo, per la boxe, per le arti marziali, per i pesi, ecc – spiega il sindaco Rotolo – Un progetto di ampio respiro territoriale che recuperando i capannoni dell’ex SMAG offrirà nuovi servizi ai cittadini dell’intero comprensorio e nuove opportunità di lavoro per i giovani”.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Luisa Monaco

Appassionata di fotografia, studia all'accademia delle arti. Ama scrivere e disegnare, segue la politica e la cronaca del suo territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!