AlburniCilentoPoliticaVallo di Diano

Da oggi la presentazione delle liste: 12 comuni di Cilento, Diano e Alburni al voto

Il termine ultimo per la presentazione è fissato per sabato alle ore 12

Advertisement

Conto alla rovescia per le elezioni amministrative 2020. La Campania 12 comuni del Cilento, Vallo di Diano e Alburni andranno al voto il prossimo mese. La data stabilita è quella del 20 e 21 settembre. Dalle 8 di oggi (21 agosto) alle 12 di domani dovranno essere consegnate le liste.  Successivamente le Commissioni Elettorali procederanno alla verifica della sussistenza dei requisiti previsti e, solo dopo, si procederà al sorteggio delle posizioni sulle rispettive schede elettorali.

Per quanto riguarda i comuni del nostro territorio quelli chiamati alle urne sono tutti al di sotto dei 10mila abitanti.

I comuni più grandi dove si voterà sono Polla Casal Velino; in quest’ultimo paese si sfideranno il sindaco uscente Silvia Pisapia e Luigi Lista, rappresentante dell’attuale gruppo di minoranza che si è fatto avanti già dal mese di gennaio. Polla, invece, è chiamato alle urne dopo la morte del sindaco Rocco Giuliano, scomparso la scorsa primavera.

Si voterà anche a Celle di Bulgheria (sindaco uscente Gino Marotta), Ispani (commissariato), Laurino (Romano Gregorio), Lustra (Giuseppe Castellano), Pertosa (Michele Caggiano), Postiglione (Mario Pepe), San Giovanni a Piro (Ferdinando Palazzo), Sant’Angelo a Fasanella (Gaspare Salamone), Sassano (uscente l’attuale presidente del Parco Nazionale del Cilento,Vallo di Diano e Alburni Tommaso Pellegrino) e Sicignano degli Alburni (Ernesto Millerosa).

Su InfoCilento saranno pubblicate tutte le liste dei comuni al voto.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!