Lega ufficializza la lista per le elezioni regionali

Alla presenza del Commissario Regionale Nicola Molteni, questo pomeriggio a Napoli, tutti i candidati e le candidate della Lega in Provincia di Salerno, per le prossime regionali del 20 e 21 settembre, hanno firmato le rispettive candidature. Non ci sono novità di rilievo.

blank

Tra gli uomini, ci sono Aurelio Tommasetti, il valdianese Valentino Di Brizzi, il cilentani Attilio Pierro, ex consigliere provinciale, Sebastiano Odierna, Renato Vicinanza, Dante Santoro.

Tra le donne confermata la presenza di Gisella Botticchio (Consigliere Comunale di Agropoli) che si aggiunge ai nomi di Anna Pia Strianese e Lidia De Sio.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it