AttualitàCilento

Cilento: continuano le corse del Metrò del Mare. Ecco orari e prezzi

Nonostante l'emergenza covid positivi i numeri del Metrò del Mare

Proseguono le corse Metrò del Mare. Il servizio collega i porti del Cilento con Salerno, Costa d’Amalfi e Capri. Tre le linee con prezzi che variano dai 3,50 euro per i viaggi tra centri del Cilento costiero ai 19 euro per raggiungere Capri. L’isola azzurra potrà essere raggiunta da Sapri, Palinuro, Acciaroli e San Marco di Castellabate il lunedì e il venerdì; il martedì, il mercoledì e il giovedì a questi porti si aggiungono anche Pisciotta, Camerota e Casal Velino.

La Costa d’Amalfi sarà raggiungibile da Agropoli e San Marco di Castellabate (lunedì e venerdì) mentre tutti i porti saranno collegati a Salerno il sabato e la domenica.

L’emergenza covid ha in parte fermato i viaggiatori ma i numeri del Metrò del Mare anche quest’anno si rivelano positivi. Anche la settimana di ferragosto si è rivelata propizia. Costiera Amalfitana e Capri sono tra le mete predilette per chi parte dai porti del Cilento.

Non è partito neanche quest’anno il collegamento per le Eolie, previsto dal porto di Sapri. Attive, invece, le corse da Salerno. Il Metrò del Mare sarà attivo fino a settembre.

blank

Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Costabile Pio Russomando

Studente universitario, iscritto alla facoltà di Lettere, inizia l'attività di giornalista nel 2013, collaborando con alcuni mensili cilentani e occupandosi dell'organizzazione di eventi sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it