Casaletto Spartano: ok alla sistemazione della scuola

Comune ha potuto beneficiare di un contributo di 50mila euro

Il Comune di Casaletto Spartano retto dal sindaco Concetta Amato ha approvato il progetto di efficientamento energetico e messa in sicurezza della scuola di via Giovanni Amendola. L’Ente è riuscito ad accedere al fondo che assegna ai comuni contributi per investimenti per opere pubbliche come efficientamenti energetici degli edifici, interventi sull’illuminazione pubblica, installazione di impianti ad energia rinnovabile e messa in sicurezza delle scuole.

Il Ministero dell’Interno ha assegnato ai comuni con popolazione inferiore ai 5000 abitanti, tra cui rientra appunto Casaletto Spartano, un contributo di 50.000 euro, allacondizione che i lavori inizino entro il 15 settembre di ogni annualità prevista.

L’amministrazione comunale ha redatto il quadro economico di spesa per tale cifra che permette l’avvio dell’iter per iniziare gli interventi.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Bruno Marinelli

Bruno Marinelli (nato a Roma, ma agropolese di famiglia).Trasferitosi stabilmente nel Cilento ne apprezza le peculiarità culturali e turistiche che la rendono una terra speciale. Appassionato di sport,cultura e politica. Ama molto leggere. E'il responsabile della redazione sportiva di Infocilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!